sabato 23 novembre 2013

bracciali tipo chan luu

Una mia amica mi aveva regalato un bracciale simile ai wrap di chan luu...me ne sono innamorata e ho chiesto un po' in giro..utilissimi consigli dalla mia amica +Valentina Chiaradia apevale..qualche video su youtube..come solito alla fine ho fatto a modo mio...ecco alcune prove che ho fatto.
Se avrò tempo posterò al più presto un minitutorial.<script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script>
<g:plusone></g:plusone>

cordoncino in cotone cerato, cristalli cinesi silver distanziatori teschietti

cordoncino cerato cristalli cinesi bianco opale distanziatori metallici e perle argentate

cordoncino in cuoio perle in pasta di turchese distanziatori teschietti. Chiusura bottone in resina

cordoncino in cotone cerato, cristalli cinesi gold, perle dorate. chiusura bottone metallico

cordoncino cerato, cristalli cinesi turquoise, distanziatori metallici di diversi diametri

Nessun commento: